Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi avanzati, pubblicità e per raccogliere dati statistici. Proseguendo nella navigazione accetti di ricevere cookie da questo sito.
La ricetta per il divertimento in Campania prevede tra i suoi ingredienti il mare, le emozioni e la cultura. Accanto ai parchi meccanici e acquatici infatti troviamo musei didattici e parchi naturali.
250.000 mq di scivoli e piscine a poca distanza dal mare
Al Ditellandia Air Acqua Park doi Mondragone (CE) ci sono piscine olimpioniche e piscine per bambini, scivoli, parco giochi, sala video-games, laguna con battello, mongolfiere.
Magic World è sia parco divertimento sia parco acquatico, acquario e rettilario. L'acquapark è aperto da fine maggio a inizi settembre. A Giugliano (NA)
Parco Acquatico di Torre del Greco (NA). Il parco si trova al centro del Golfo di Napoli e le attrazioni sono immerse nel verde. Aperto da fine maggio a metà settembre.
All'interno del parco Virtual Pompei (a Pompei) il visitatore intraprende un percorso che gli consente di comprendere la storia e la cultura pompeiana: visione di film in 3D.